Toni Storm in un video-promo ha svelato tutta la sua felicità di esibirsi in CMLL e all’Arena Mexico, svelando come voglia conquistare un titolo.
La Timeless è senza dubbio una delle lottatrici più in vista degli ultimi mesi, grazie a uno straordinario regno da campionessa mondiale della AEW. La lottatrice ha mantenuto la cintura per vari mesi, fino alla sconfitta con Mariah May, in una delle sfide più attese di All In, allo stadio Wembley di Londra.
Da allora Toni non sta apparendo in AEW, ma nell’attesa del suo ritorno sta girando il globo, apparendo prima in Giappone e ora in Messico.
Il sogno di Toni Storm
Toni Storm debutterà in CMLL domani sera, in una sfida contro La Catalina, posticipata di sette giorni a causa dell’uragano Milton che ha sconvolto la Florida. La Timeless ha parlato del suo sogno di lottare in Messico, con il solito divertente video-promo:
“Sono molto, molto emozionata di venire all’Arena Mexico. Non ci sono mai stata prima. Non vedo l’ora di incontrare tutti i miei fan messicani che da anni e anni mi chiedono di venire a Città del Messico. Amo la Lucha Libre. Sono conosciuta in tutto il mondo come la Lucha Whore, quindi sono felice di poter finalmente venire in CMLL.
Potrei non volermene più andare. Sono stata interessata a un titolo di Lucha Libre per tutta la mia vita, ed è una farsa che non ne abbia ancora vinto uno, quindi presto diventerò una nuova campionessa in Messico. L’ultima volta che ho mangiato un’enchilada, è riapparsa completamente riformata nel water, quindi sono molto nervosa, ma sono disposta a rischiare. Farò di tutto per mettere in scena il più grande spettacolo di tutti i tempi a Città del Messico.”
Toni Storm ha coronato uno splendido 2024 anche con la prima posizione della PWI 250.
“Timeless” Toni Storm cut a great promo drinking her wine on today’s CMLL Informa:
“I love Lucha Libre. I’m known worldwide as the Lucha Whore. Last time I had an enchilada, it reappeared in fully form in the toilet.”
WHAT A BLOODY CHARACTER. 😭 pic.twitter.com/NKt8qwqBZT
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)