Jinder Mahal, ora noto come Raj Dhesi, ha rivelato in una recente intervista come crede che non finirà la sua carriera con un ritorno in WWE.
Il wrestler di origini indiane è stato per anni un lottatore della federazione di Stamford. Nonostante una carriera per lo più da jobber, senza letteralmente alcun successo degno di nota, Mahal ottenne un clamoroso push nel 2017, arrivando a sorpresa a conquistare addirittura il WWE Championship in quel di SmackDown.
Il suo regno terminò alcuni mesi più tardi per mano di AJ Styles, che riconquistò il “suo” titolo a pochissimi giorni da Survivor Series, facendo sì che fosse il Fenomenale ad affrontare Brock Lesnar nella sfida interbrand tra campioni massimi prevista per il PLE.
Jinder Mahal è stato licenziato da diversi mesi dalla WWE e si sta ricostruendo la carriera nel mondo indipendente. Il wrestler ha rivelato in una recente intervista concessa a PW Insider come non pensa che chiuderà la carriera nella compagnia di proprietà del gruppo Endeavor, poiché il suo desiderio è di farlo proprio nel circuito indipendente, dove ha mosso i primi passi in questo business.
A proposito di mondo indy, il fu Jinder Mahal, che ormai dovremmo chiamare col suo vero nome di Raj Dhesi, lotterà in Maple Leaf Pro-Wrestling, in una sfida contro Bully Ray.
After exchanging words on @BustedOpenRadio, @bullyray5150 & @RajTheMaharaja are set to clash in an epic TABLES MATCH this Saturday at @MapleLeafPW #MLPForgedInExcellence.💥
Oct 19 & 20 on #TrillerTV PPV 📆
Order the bundle pack and SAVE 🪙➡️ https://t.co/X6b1Wha60X pic.twitter.com/oXuYURMTo7
— TrillerTV (@FiteTV) October 15, 2024