Shawn Michaels ha rivelato che vorrebbe che fosse Brad Pitt a interpretarlo, in un eventuale film a lui dedicato.
HBK è una leggenda della disciplina, in grado di scrivere pagine fondamentali della storia di questo sport a cavallo tra gli anni novanta e il primo decennio del duemila. Michaels è da alcuni anni a capo del progetto NXT, dopo che Triple H ha preso in mano la fase creativa del Main Roster.
Gli show del texano sono decisamente apprezzati dai fan e NXT è riuscito ad ottenere un ricco, nuovo ingaggio televisivo, trasferendosi da USA Network a CW Network.
Shawn Michaels ne ha di storie da raccontare, dentro e fuori dal ring, e prima o poi potrebbe essere scelto come soggetto per un film. HBK ha in mente anche l’attore perfetto per interpretarlo, come svelato in un divertente video pubblicato sui canali social di NXT. Il nome fatto da Shawn Michaels è quello di Brad Pitt. Non solo l’ex WWE Champion è stato intervistato ma anche i vari ragazzi che compongono il roster.
Menzioni d’onore vanno fatte alle scelte di Ethan Page e Roxanne Perez che hanno indicato i nomi di Robert Downey Jr. e Jenna Ortega, oltre a quello di Trick Williams che ha scelto come attore… Trick Williams!
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di NXT.
“What actor would play you in a movie?”
Some of these answers are spot on. 👀 🤔 #WWENXT pic.twitter.com/96wPKrHTqv
— WWE NXT (@WWENXT) October 16, 2024