CM Punk in un video su YouTube ha pronosticato la vittoria di Roman Reigns e The Rock contro Seth Rollins e Cody Rhodes a WrestleMania.
La WWE è entrata ufficialmente nella sua settimana più calda e attesa dell’anno. La quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals dista solo pochi giorni, con la card che è ormai quasi del tutto completa.
Le due serate di Philadelphia si concentreranno fortemente sulla maxi rivalità in corso tra Cody Rhodes e la Bloodline, con l’American Nightmare che prima di tentare la rivincita dell’anno passato con Roman Reigns, nel main event titolato della Night 2, farà coppia con Seth Rollins per affrontare The Rock e il Tribal Chief.
CM Punk pronostica sul Tag Team Match
CM Punk sarà uno dei grandissimi assenti di WrestleMania 40 (QUI trovate la nostra anteprima) a causa dell’infortunio rimediato alla Royal Rumble. In ogni caso il Best in the World sarà presente per commentare il match per il World Heavyweight Championship tra Seth Rollins e Drew McIntyre.
Proprio contro il Visionario si è voluto scagliare Punk, nel giro di pronostici presente in un video pubblicato dalla WWE relativo al grande Tag Team Match della prima sera:
“Difficile scommettere contro The Rock e Roman Reigns. Facile scommettere contro Seth. Difficile scommettere contro Cody, ma se c’è un anello debole è Seth. Devo scegliere Rock e Roman in questo caso. Credo che la Bloodline sia troppo forte.”
Visualizza questo post su Instagram