La TNA ha deciso di unirsi al cordoglio in memoria di Liam Payne, grande fan del wrestling che una volta “affrontò” Kurt Angle.
Nelle scorse ore è diventata di dominio pubblico la notizia della scomparsa dell’artista britannico noto soprattutto per la sua permanenza all’interno della boyband One Direction, molto popolare soprattutto nei primi anni del 2010. Il cantante nato a Wolverhampton è deceduto a soli 31 anni dopo essere caduto da un balcone di un hotel in Argentina.
Per chi non lo sapesse, Liam era anche un grande fan di wrestling, tanto da essere stato protagonista di un evento a tema, chiamato 1DDAY, dove ha affrontato e sconfitto Kurt Angle, all’epoca sotto contratto con la Total Nonstop Action.
Il cordoglio della TNA in memoria di Liam Payne
La TNA, o per lo meno la sua branca britannica, su X ha deciso di unirsi al cordoglio per la scomparsa di Liam Payne.
La federazione di Nashville ha ricordato l’ex One Direction con un post, dal dietro le quinte del già citato 1DDAY, insieme a Kurt Angle e posando anche con il titolo mondiale della promotion.
Anche lo staff di The Shield of Wrestling porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del compianto artista inglese.
Vi ricordiamo che se state attraversando un periodo difficile potete sempre contare sui volontari del Telefono Amico chiamando il numero 02 2327 2327 o chiamando il Numero Verde Samaritans 06 77208977.
We join the world in mourning Liam Payne – a wonderful man and artist.
Liam was a huge wrestling fan and we were honoured to be able to work with him on 1D Day when he wrestled, and beat, @RealKurtAngle. pic.twitter.com/Be5IujaKTM
— TNA Wrestling UK (@ThisIsTNAUK) October 17, 2024