Jon Moxley, durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, ha minacciato l’intero roster della All Elite Wrestling: ecco le parole dell’AEW World Champion.
Nel main event di AEW WrestleDream 2024, evento che si è svolto all’interno del Tacoma Dome di Tacoma, l’ex Dean Ambrose della WWE ha affrontato e sconfitto Bryan Danielson in un match duro, intenso ed emozionante. L’American Dragon, oltre a perdere il match e a perdere il titolo massimo della All Elite, ha anche chiuso la sua carriera da pro-wrestler full-time.
Dopo l’incontro PAC, Claudio Castagnoli, Marina Shafir e anche Wheeler Yuta hanno brutalmente massacrato Danielson, portato via in barella dall’arena.
Questa notte, durante AEW Dynamite, il “nuovo” Blackpool Combat Club ha seminato il panico.
Le parole di Jon Moxley verso i wrestler della AEW
In un video mandato in onda durante AEW Dynamite, Jon Moxley ha minacciato tutti i wrestler della AEW, nessuno escluso. Ecco le parole dell’attuale AEW World Champion:
“Qualcuno deve essere responsabile quando le cose vanno fuori controllo, quindi sarò io il responsabile. La gente pensa di sapere di cosa mi occupo, ma non sa nulla. Sogno un mondo dove le persone vengono in AEW e possono ottenere tutto ciò che vogliono, possono essere la migliore versione di loro stessi.
Il wrestling mi ha dato tutto quello che ho, voglio che questo avvenga anche per gli altri. 150 wrestler nel roster, con i loro grossi stipendi, cosa dovrebbero fare? Dove dovrebbero andare? Odio quello che è diventata la All Elite Wrestling.
Ego fuori controllo, festeggiamenti quando non c’è bisogno di festeggiare, balli e festeggiamenti quando non c’è bisogno di ballare e festeggiare. Non lo sopporto più. Brucerò la foresta per piantarne una nuova, non sono un sentimentale. Farò ciò che deve essere fatto, faremo ciò che deve essere fatto.
Vogliamo un futuro migliore e lo realizzeremo. Se volete venire con noi, potete venire con noi. Se non volete, scappate finché potete. Ritiratevi finché potete. Toglietevi di mezzo. Cosa c’è da sapere? Qual è il nuovo paradigma? È molto semplice. Ora lavorate per me.”
Jon Moxley e gli altri membri della sua stable hanno anche attaccato diversi wrestler (Orange Cassidy, il Dark Order, Kyle O’Reilly e non solo) durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite. Dove vogliono arrivare?
“What is the new paradigm?”
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@JonMoxley pic.twitter.com/yGHAAi8AQv
— All Elite Wrestling (@AEW) October 17, 2024