Tony D’Angelo ha ufficialmente gettato il guanto di sfida all’indirizzo di Dijak, deciso ad affrontarlo ad NXT Roadblock.
Il Don di NXT ed il fu Dominik Dijakovic sono in rotta di collisione già da diverso tempo, con un match all’attivo in quel di NXT New Year’s Evil che vide Dijak uscire come vincitore. Tony D è anche costato la vittoria a Dijak nel suo match per il titolo Nordamericano contro Wes Lee ad NXT Vengeance Day, mentre l’ex-ROH lo ha ripagato con la stessa moneta impedendogli di prendere parte all’Open Challenge titolata della puntata successiva.
Tony D’Angelo vs Dijak in un Jailhouse Match?
Dopo aver sconfitto Von Wagner nell’ultima puntata di NXT, Tony D’Angelo ha ufficialmente sfidato Dijak per un ultimo scontro, fissato per NXT Roadblock. La stipulazione scelta dal Padrino della Famiglia D’Angelo è il Jailhouse Street Fight, una scelta a dir poco particolare.
Il Jailhouse Match, infatti, è un match dove lo sconfitto dovrà passare una notte in carcere. L’unica volta in cui si è svolto questo match è stato a SummerSlam 1991, dove Big Boss Man sconfisse The Mountie e lo costrinse a passare la notte nel penitenziario di New York.
Assisteremo alla medesima scena anche a Roadblock? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Oh this could be good.@TonyDangeloWWE wants @DijakWWE in a Jailhouse Street Fight at #NXTRoadblock!#WWENXT pic.twitter.com/QXr5ZSqjiA
— WWE (@WWE) February 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

