Tony Khan commenta il cambio al vertice WWE spingendo a favore di una competizione che faccia bene a tutto il business.
Con il cambio al vertice di due settimane fe, la WWE ha compiuto un piccolo passo avanti verso i fan, i quali amano, e vorrebbero avere, una competizione con la AEW ancora più forte. Durante la gestione di Vince McMahon le due compagnie si sono tenute a debita distanza. Adesso, con l’arrivo di Stephanie McMahon e Triple H, le cose possono cambiare e Tony Khan, boss AEW, è più che favorevole ad un cambio.
Tony Khan: “Sarà tutto diverso con HHH e Stephanie al comando WWE”
Intervistato da SportsGrid, Tony Khan ha commentato il cambio al potere in WWE:
“Cambierà la competizione e penso sia una buona cosa. La AEW è molto forte, siamo seguiti in 130 paesi in tutto il mondo e negli USA abbiamo una solida fanbase. Dovremo affrontare una persona completamente diversa ma penso sia una bella cosa per i fan di wrestling.
C’è sempre preoccupazione ma, mai come ora, immagino che i migliori wrestler saranno ricercati. Il libero arbitrio è la cosa più bella del pro-wrestling. Questa cosa manca dal wrestling da 20 anni dato che non c’era una seria alternativa alla WWE. Penso che la chiusura della WCW fu una delle cose più brutte mai successe per il business, secondo me dovrebbero esserci sempre due grande promotion in USA.”
Siete d’accordo con Tony Khan e il suo concetto di competizione? Scrivetecelo nelle pagine social di The Shield Of Wrestling.