Ronda Rousey ha nuovamente parlato mondo del wrestling, affermando di non considerarlo come un vero sport.
L’ex fighter della Ultimate Fighting Championship, dopo il suo addio alla WWE avvenuto nell’agosto dello scorso anno, ha spesso criticato la WWE in diverse interviste e nel suo libro.
La Rousey ha accusato la federazione di Stamford di essere una compagnia tossica, in cui le donne non vengono rispettate, ed ha anche parlato di uno spiacevole incidente avvenuto con il wrestler Drew Gulak negli spogliatoi.
Come se non bastasse, di recente la Rousey si è scagliata proprio contro l’intera disciplina, affermando che il wrestling non possa essere considerato uno sport.
Le parole di Ronda Rousey sul wrestling
Recentemente intervistata da Steve O’s Wild Ride, Ronda Rousey ha detto la sua opinione sul wrestling. Ecco le parole dell’ex lottatrice WWE:
“C’è un copione, un’idea generale, lavoriamo tutti insieme. Mi piace collegarlo al pattinaggio artistico. Due persone insieme che creano una performance. Come dice Shayna Baszler, non c’è un modo falso per prendersi una sediata, ti colpiscono davvero con una sedia.
Quando la gente dice: “È uno sport vero”. No, non è uno sport. È una performance molto intensa, per la quale ho molto rispetto, ma non è uno sport. Se hai mai avuto a che fare con lo stress e l’ansia che derivano dalla competizione vera, non puoi chiamarlo sport. È duro, è fisico, ma non è uno sport.”
La stessa Rousey, in un’altra intervista, ha anche affermato che se dovesse continuare a lottare lo farebbe solamente in degli show indipendenti, non in WWE.
“Honestly, I don’t like performing in big stadiums. Non-televised house shows are my favorite.
If I were to continue wrestling, I’d probably do some indie stuff in town. That’s the stuff I enjoy,”
– Ronda Rousey
(The Rachel Hollis Podcast) pic.twitter.com/kThJLWiXmJ— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 4, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

