Ieri all’evento NBC’s Upfront Nia Jax ha ufficialmente lanciato la sfida a Ronda Rousey per Money In The Bank con in palio il titolo femminile di Raw.

Durante l’evento NBC’s Upfront la campionessa femminile di Raw Nia Jax ha lanciato la sfida a Ronda Rousey per Money In The Bank, sfida che è stata accettata dopo qualche attimo di indecisione.

Le due lottatrici subito dopo sono state intervistate da E! News commentando il loro match.

Ecco le parole di Ronda:

Siamo due atlete civili e professionali. Nia mi ha sfidato a Money In The Bank per il suo titolo e io ho accettato con grande rispetto. Noi siamo delle vere professioniste, quindi quando andremo là fuori, avremo un lavoro da fare. Quando non siamo sul ring, allora possiamo rispettarci a vicenda. Abbiamo tutte gli stessi obiettivi. Stiamo tutte lavorando per far crescere la divisione femminile e per dimostrare alle persone che abbiamo da offrire molto più di quanto pensano.

Queste sono state invece le dichiarazioni di Nia Jax:

Possiamo anche andare molto d’accordo ora, ma quando saliremo sul ring, sarà tutto finito. Non sono mai salita sul ring con una come Ronda. È unica nel suo genere, quindi non vedo l’ora di affrontarla.