Tony Khan non ha preso bene la sconfitta fatta registrare da AEW Dynamite nella guerra a colpi di ascolti che l’ha vista opposta a WWE NXT.
Durante la notte di martedì 10 ottobre, AEW Dynamite e WWE NXT si sono date nuovamente battaglia in una guerra senza alcuna esclusioni di colpi per accaparrarsi la cosiddetta Tuesday Night War. I due show, infatti, hanno messo in piedi delle card stellari, ma alla fine a spuntarla è stato lo show della federazione di Stamford, con Tony Khan che pare non abbia preso troppo bene la cosa.
Quest’ultimo, nel decorso dei fatti, ha risposto più volte a dei commenti dei fan, alcuni dei quali avevano come focus centrale nientemeno che Vince McMahon. L’ex maggiore azionista della WWE è una delle figure più influenti e allo stesso tempo controverse dell’intero panorama del wrestling professionistico e Tony Khan non si è lasciato sfuggire l’occasione per ricordarlo a tutti.
Tony Khan contro Vince McMahon: “Ha usato più volte la sua influenza sulla disciplina”
Attraverso Twitter/X, il patron della All Elite Wrestling Tony Khan ha voluto rispondere ad un commento di un fan che aveva fatto notare che Vince McMahon ha il potere e l’influenza per colpire la sua concorrenza, aggiungendo poi che secondo lui quest’ultimo ne avrebbe il pieno diritto.
La risposta del figlio di Shahid Khan è stata piuttosto pungente, affermando che Vince avrebbe presumibilmente usato il proprio potere e il proprio spessore numerose volte ai danni della propria concorrenza. La frecciatina di Tony è dovuta molto probabilmente all’incredibile pletora di star che NXT ha sfoderato nel corso del confronto diretto con Dynamite.
L’episodio di questa settimana di NXT è infatti riuscito a battere la concorrenza di Dynamite, che è andato in onda anch’esso di martedì in via del tutto eccezionale, sia in termini di ascolti generali (921.000 di NXT contro i 609.000 di Dynamite) che nella statistica chiave, ovvero quella che tiene conto degli spettatori che sono compresi nella fascia che va dai 18 ai 49 anni.
E voi cosa ne pensate della frecciatina di Tony Khan ai danni di Vince McMahon? Ha ragione o secondo voi dovrebbe lasciare perdere e concentrarsi sul migliorare il proprio show?
Yes. Vince has allegedly used his power and influence to shoot a lot of shots. https://t.co/8E9vHeS3rF
— Tony Khan (@TonyKhan) October 12, 2023