Friday Night SmackDown continua la sua programmazione, andiamo a vedere che cosa ci aspetta con la nostra anteprima.
Dopo una settimana dalla disputa di Fastlane 2023, lo show blu presenterà la nuova stagione con una grande serata dell’OK Center di Tulsa.
La serata presenta i ritorni in azione del campione indiscusso Roman Reigns e di Triple H, oltre alle sorprese della Premiere Season.
Questo e molto altro nella puntata di SmackDown Season Premiere che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE SmackDown Season Premiere?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown Season Premiere.
Roman Reigns
Per la serata di domani è stato annunciato il ritorno in azione dopo diverse settimane di assenza del campione indiscusso Roman Reigns.
Durante il periodo di pausa, il Tribal Chief ha assistito da lontano alla rinascita della Bloodline e alla sconfitta di Fastlane (QUI per vedere i risultati!) di Jimmy Uso e Solo Sikoa contro John Cena e LA Knight.
Che cosa avrà da dire l’Head Of The Table ai suoi assistiti? Chi sarà il primo sfidante dell’ex Big Dog in vista di Crown Jewel?
Triple H
Altro ritorno annunciato per la Premiere Season di SmackDown è quello di Triple H.
L’attuale COO della WWE è pronto a dare il via alla nuova stagione dello show blu e a fare un annuncio clamoroso in vista del prossimo evento in terra araba.
Che cosa dichiarerà The Game nella serata di domani?
Brawling Brutes vs. Pretty Deadly
La serata di domani presenterà un incontro di coppia tra i Brawling Brutes e i rientranti Pretty Deadly.
Gli ex-campioni di coppia dello show giallonero sono pronti a tornare all’azione dopo il grave infortunio di Elton Prince durante lo show blu dello scorso 14 luglio, sfidando per l’ultima volta proprio la stable europea.
Chi vincerà questa battaglia?
Una puntata di SmackDown Season Premiere che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
The Tribal Chief @WWERomanReigns returns NEXT WEEK on #SmackDown ☝️ pic.twitter.com/uN2Hm1d3j2 — WWE (@WWE) October 7, 2023