Damian Priest, durante un’intervista, ha spiegato come funziona il ruolo di leader all’interno del Judgment Day.
Il Judgment Day ha dimostrato di essere una delle stable più dominanti della storia recente della WWE, in quanto tutti i membri hanno detenuto un titolo.
Ora però la fazione ha iniziato a perdere pezzi della propria collezione titolata, infatti Dominik Mysterio aveva perso il NXT North American Championship, ma lo ha riconquistato tre giorni dopo.
Diversamente dal figlio di Rey, Finn Balor e Damian Priest hanno ceduto gli Undisputed Tag Team Championship in favore di Jey Uso e Cody Rhodes a Fastlane, ma nella prossima puntata di RAW avranno la possibilità di rifarli propri.
La leadership spiegata da Damian Priest
Nella giornata di ieri, Damian Priest è stato intervistato a WWE The Bump, dove ha parlato dell’idea di Rhea Ripley come leader del Judgment Day. Il Señor Money In The Bank ha dichiarato che attualmente l’Eradicator può essere considerata a capo della stable, ma ha aggiunto che il ruolo cambia nel tempo. Ecco quanto affermato dall’Archer of Infamy:
”Alcune settimane fa la gente pensava che fossi io a capo del Judgment Day, mentre diversi mesi fa pensavano ci fosse Finn Balor. Ciò è intercambiabile, tutti siamo leader.”
Priest ha poi proseguito:
”Ora Rhea sta assumendo maggiormente tale ruolo perché noi altri non siamo in noi stessi, ci sta indirizzando sulla giusta strada. Quando lei è stata via ho preso io le redini per guidare gli altri. Finn invece si è fatto avanti quando io e Rhea eravamo distratti. Questa è la nostra forza. Quando ne abbiamo bisogno c’è sempre qualcuno che ci guida.”
Trying to answer the tough questions on @WWETheBump next to @ArcherOfInfamy… pic.twitter.com/q8Dchb1oQC
— Sam Roberts (@notsam) October 11, 2023