Rhea Ripley ha provato ad alleviare il dolore di Dominik Mysterio baciandolo sulla guancia, in un video che è stato pubblicato sui social.
La lottatrice australiana è tornata finalmente a farsi vedere a RAW, dopo uno stop legato a quanto successo qualche settimana fa. La Ripley, infatti, è stata brutalmente attaccata da una rientrante Nia Jax ed è stata costretta a prendersi qualche giorno di riposo per riprendersi.
La Women’s World Champion in carica è stata protagonista di una vera e propria rissa la scorsa notte a Monday Night RAW. La campionessa femminile si è ritrovata coinvolta in una zuffa alla quale hanno partecipato anche Nia Jax, Shayna Baszler e Raquel Rodriguez.
Il bacio di Rhea Ripley a Dominik Mysterio
Rhea Ripley, qualche giorno fa, aveva commentato la bruciante sconfitta subita da Dominik Mysterio in quel di NXT No Mercy 2023, l’ultimo Premium Live Event del terzo brand della WWE. Il figlio di Rey Mysterio è stato sconfitto da Trick Williams ed ha perso l’NXT North American Championship dopo oltre 70 giorni di regno.
Lo stesso Dom Dom, poche ore fa, ha pubblicato un video sui social in cui si tocca dolorante il volto tumefatto e, successivamente, viene baciato “dall’infermiera” Rhea sulla guancia. Il tutto viene condito da un “Call an ambulance, but not for me” da vero sbruffone per Dominik.
Qui di seguito trovate il video condiviso sui social:
Dominik Mysterio Responds to Rhea Ripley’s Threat on WWE RAW By Posting Kissing Video to Social Media pic.twitter.com/BwjvhJcouy
— PWStream (@PWStream) October 3, 2023