Ecco le fasi salienti della puntata di RAW pre-Fastlane, in programma a San Jose
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma allo Sap Center di San Jose, che precede di cinque giorni la disputa di Fastlane 2023.
In attesa dell’evento di sabato notte, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolta la firma del contratto tra il campione intercontinentale Gunther e Tommaso Ciampa? Ci sono state novità in vista del prossimo PLE?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– GUNTHER VS. TOMMASO CIAMPA
La serata (QUI per vedere i risultati!) è partita con la firma del contratto tra il campione intercontinentale Gunther e Tommaso Ciampa in vista di Fastlane; tuttavia, la situazione è degenerata e lo Psycho Killer e il Ring General hanno concordato di sfidarsi direttamente nel corso della puntata, con vittoria dell’austriaco. Al termine del match, l’IMPERIUM ha attaccato Ciampa, ma è arrivato in suo soccorso il rientrante Johnny Gargano, i quali hanno scacciato la stable di Gunther e hanno ufficializzato una sorprendente reunion. Da segnalare anche l’attacco violento di Shinsuke Nakamura nei confronti del campione del mondo Seth “Freakin” Rollins, con The Artist che si è preso un bel vantaggio in vista del Last Man Standing di sabato.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– DIVISIONE FEMMINILE
La grande assenza dell’intera serata è stata la divisione femminile, dove, oltre al ritorno della campionessa del mondo Rhea Ripley, non vi sono stati incontri di rilievo. L’unico match attuato nello show rosso è stato lo squash di Tegan Nox nei confronti della campionessa di coppia Chelsea Green, mentre la detentrice del titolo NXT Becky Lynch ha saltato la difesa dell’alloro a causa di un infortunio.
Considerazioni generali
Puntata di RAW pre-Fastlane ricca di momenti interessanti come il main event titolato, l’attacco di Shinsuke Nakamura e il ritorno a sorpresa di Johnny Gargano. Il resto della serata non ha offerto nuovi spunti.
TOMORROW NIGHT on #WWERaw Jey Uso goes one-on-one with Señor Money in the Bank @ArcherofInfamy! pic.twitter.com/wFiJIJ4lBQ — WWE (@WWE) October 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

