Rob Van Dam sui social ha svelato come vorrebbe in futuro lottare un match a NXT, svelando anche come tornerà nello show.
Il brand di sviluppo della WWE ha fatto tappa alla 2300 Arena di Filadelfia per una puntata speciale dedicata al ricordo e all’omaggio della Extreme Championship Wrestling. Lo show si svolgeva infatti in una delle storiche sedi della federazione di Paul Heyman, che negli anni 90 ha rappresentato una novità di grande successo nel mondo del wrestling.
La puntata di NXT ha visto numerosi cameo di ex stelle della ECW al suo interno come per esempio Bubba Ray Dudley, Rhyno e Nunzio. Tra questi è apparso anche Rob Van Dam, per la felicità del pubblico, esploso alle prime note della sua iconica theme song.
RVD ha fatto capolino nel match tra Je’Von Evans e Wes Lee, aiutando di fatto il primo a vincere l’incontro. I fan si aspettavano un suo coinvolgimento nel ring, ma non è sfortunatamente avvenuto. Un utente su X ha proprio commentato un video della WWE, indicando come avrebbe voluto vederlo lottare.
Rob Van Dam ha risposto al commento, dichiarando come gli sarebbe piaciuto anche a lui lottare ma ha poi continuato affermando che tornerà a NXT.
QUI trovate il report della puntata speciale.
Me too. But I’ll be back. https://t.co/GRhnuXi2mH
— Rob Van Dam (@TherealRVD) November 7, 2024