Malakai Black ha immediatamente smentito tutte le voci che stanno circolando in rete nelle ultime ore: non lascerà la AEW.
Il wrestler olandese non è mai riuscito a imporsi con decisione negli show della All Elite Wrestling e, la scorsa notte, ha anche rimediato una sconfitta nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite. L’ex Aleister Black ha affrontato un atlro ex WWE come Adam Cole, con il Panama City Playboy che ha ottenuto una bella vittoria dopo aver sconfitto Buddy Matthews la scorsa settimana.
I giornalisti di Fightful, qualche ora fa, avevano parlato di un possibile addio di Malakai Black alla All Elite, sottolineando come diverse personalità del backstage della federazione di Stamford fossero convinte di una scadenza di contratto in arrivo tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.
Lo stesso Malakai Black ha voluto rispondere alle voci che sono circolate sul web nel corso delle ultime ore, smentendo categoricamente ogni rumor. L’olandese ha affermato di non essere infortunato, di non essere vicino al ritiro o vicino a un addio alla All Elite.
L’ex NXT Champion ha, inoltre, sottolineato come queste voci vengano fuori regolarmente, praticamente dopo ogni suo incontro, non capendo il perché.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynamite!
Malakai Black has addressed his AEW status via his Instagram story after his match with Adam Cole on #AEWDynamite last night:
“I’m not injured nor am I retiring nor am I leaving.” pic.twitter.com/FyrPG7D5on
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 7, 2024