Tony Khan sui propri canali social ha confermato che la puntata di AEW Dynamite di questa notte avrà del tempo extra.
La All Elite Wrestling fa tappa in Arizona per la tradizionale puntata di Dynamite, lo show più longevo della storia della compagnia. Una card ricca messa in piedi dalla AEW caratterizzata principalmente dal match valevole gli AEW World Tag Team Championship, con Sting e Darby Allin che proveranno a conquistare i titoli contro Ricky Starks e Big Bill.
Spazio anche ad altre sfide di sicuro interesse come al match valido lo status di primo sfidante al titolo mondiale di Samoa Joe per Revolution tra Swerve Strickland e Samoa Joe o al rematch della sfida vista in DDT tra Chris Jericho e Konosuke Takeshita.
Tony Khan annuncia l’overrun per AEW Dynamite
Tony Khan sui propri social ha presentato come da tradizione la puntata di AEW Dynamite (QUI trovate la nostra anteprima) ma ha aggiunto un interessante particolare.
L’episodio infatti avrà del tempo extra, vista la tanta carne al fuoco decisamente necessario. Oltre ai tanti incontri annunciati ci sarà anche un importante annuncio del boss della federazione di Jacksonville, un annuncio che potrebbe riguardare uno show ideale per il debutto di Mercedes Moné e eventualmente Kazuchika Okada, sempre conteso tra AEW e WWE.
Una puntata dunque ricca di spunti e interessi quella presentata da Khan, cosa ci regalerà Dynamite?
#AEWDynamite TBS
TOMORROW
*With an Overrun!World Tag Team Title
Ricky Starks + Big Bill v
Sting + Darby AllinCMLL/BCC
Women’s World Champion
Timeless Toni Storm v Red Velvet
Deonna Purrazzo on commentaryJericho v Takeshita
My Big Announcement
Hangman v Swerve 3
TOMORROW
— Tony Khan (@TonyKhan) February 7, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

