Tony Khan sarà presente nella prossima puntata di AEW Dynamite, dove farà un importante annuncio come confermato stanotte a Rampage.
Gli annunci del patron della All Elite Wrestling e della Ring of Honor spesso e volentieri riescono a sorprendere i fan, basti pensare all’ultima volta quando ha annunciato All In 2 nella sorpresa generale come evento di debutto della AEW nel Regno Unito, che per l’occasione si svolgerà al Wembley Stadium di Londra il 27 Agosto.
Ma a relativamente poco tempo di distanza dall’annuncio di All In 2, il capo e General Manager della AEW si farà rivedere anche la settimana prossima.
Cosa annuncerà Tony Khan a Dynamite?
Come confermato nelle grafiche dell’ultima puntata di AEW Rampage, Tony Khan si farà rivedere nella prossima puntata di AEW Dynamite (QUI! tutti i match annunciati) per fare un annuncio. Al momento non è noto cosa potrebbe riguardare questo annuncio, il quale potrebbe riguardare l’imminente Double or Nothing così come potrebbe riguardare magari il nuovo show del sabato sera tanto vociferato in queste settimane.
Quale sarà questo annuncio da parte del patron della AEW e della ROH? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Oh! 👀 #AEWRampage #AEWDynamite pic.twitter.com/XsQu9lQjma
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

