Sami Zayn si è fermato sul ring alla fine del Main Event di Night of Champions 2023, dove è stato elogiato dai fan arabi nel fuori onda.
Un nuovo Premium Live Event è entrato negli annali della WWE questo weekend, con Night of Champions 2023 che ha avuto luogo nella giornata di ieri al Jeddah Superdome, in Arabia Saudita. A chiudere lo show è stato il match valido per i titoli indiscussi di coppia, che Kevin Owens e Sami Zayn hanno difeso dall’assalto di Roman Reigns e Solo Sikoa.
Durante l’incontro abbiamo visto l’intervento di Jey e Jimmy Usos, i quali hanno prima attaccato i campioni, poi per errore hanno colpito il loro fratello con un Double Superkick. Il Tribal Chief ha spinto i gemelli pensando di un loro tradimento volontario, ma Jimmy non ha resistito e ha reagito colpendo Roman e segnando definitivamente la fine della Bloodline.
Sami Zayn condivide un momento con i fan arabi nel fuori onda
Questa edizione di Night of Champions (QUI! il report e QUI! i risultati) ha visto la prima esibizione di Sami Zayn e Kevin Owens in terra araba. Nei precedenti Premium Live Event in Arabia Saudita all’Underdog non era permesso di entrare nella nazione ospitante per motivi politici legati alle sue origini siriane, e di conseguenza il Prizefighter ha sempre rifiutato di combattere negli show arabi per solidarietà verso l’amico.
Dopo la sconfitta e, soprattutto, la delusione subita ad Elimination Chamber 2023 davanti i propri concittadini di Montreal, Sami, insieme a KO, è riuscito a redimersi con i fan che condividono la sua stessa religione, l’Islam, battendo Roman Reigns e Solo Sikoa.
A fine Main Event, l’ex Honorary Uce è rimasto da solo sul ring, con i fan arabi che hanno elogiato il wrestler con tanti cori. Le seguenti immagini sono state pubblicate sui social dal pubblico presente al Superdome di Jeddah
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

