Tony Khan ha confermato che Mina Shirakawa è All Elite, avendo firmato un contratto con la AEW. Presto il match contro Toni Storm.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di Double or Nothing e, dopo l’ultima puntata di AEW Dynamite, è stata maggiormente definita la card dell’evento che andrà in onda al termine di questo weekend.
Toni Storm vs Mina Shirakawa per l’AEW Women’s World Championship sarà uno dei match più attesi per il 25 maggio, ma, comunque andrà, sarà ugualmente un successo per la wrestler giapponese.
Nelle ultime ore, infatti, Tony Khan ha confermato che Mina Shirakawa ha firmato un contratto con la All Elite Wrestling, dopo essere stata un importante capitolo della fantastica storyline tra Toni Storm e Mariah May.
Adesso, invece, è arrivato il suo momento. Riuscirà a scioccare il pubblico della Federazione di Tony Khan e a conquistare subito l’AEW Women’s World Championship? Clicca QUI! per un riepilogo della card del PPV.
She’s challenging for the AEW Women’s World Title at #AEWDoN
THIS SUNDAY, and after her impressive win on #AEWDynamite + her altercation with World Champion Timeless Toni Storm tonight, now it’s official:@MinaShirakawa is ALL ELITE! pic.twitter.com/fO8ZrE17xS
— Tony Khan (@TonyKhan) May 22, 2025




