Tony Khan, nella conferenza stampa di AEW All In, ha confermato che potrebbe esserci uno show sia in Australia sia nel Regno Unito nel 2025.
Siamo ormai entrati nell’attesissimo weekend che porterà a AEW All In. La All Elite Wrestling si trova già nel Regno Unito da alcuni giorni, avendo dedicato AEW Dynamite e AEW Collision alla città di Cardiff, in Galles.
Tutta l’attenzione però sarà presto rivolta al PPV del Wembley Stadium, che si concluderà con il Title vs Career Match tra Swerve Strickland e Bryan Danielson. Si tratterà della seconda edizione dell’evento, con la Federazione che ha scelto il Texas per All In 2025, per poi tornare a Londra per l’appuntamento del 2026.
Tony Khan commenta il calendario della AEW
Nel corso della conferenza stampa di AEW All In, Tony Khan ha fornito alcuni importanti aggiornamenti sul calendario della AEW nel 2025. Nello specifico, il proprietario della All Elite Wrestling ha confermato l’interesse per l’Australia per un potenziale show per il prossimo anno.
Tony Khan right out of the gate confirms that they’re interested in running Australia, and are weighing multiple locations for a 2025 show. pic.twitter.com/rfc311LzLS
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 22, 2024
Inoltre, è stato confermato che la Federazione di Jacksonville vuole tornare nel Regno Unito anche nel 2025, non solo per un PPV (come sarà All In), ma anche per qualche episodio televisivo (come successo a Cardiff).
Tony Khan tells @AndrewBaydala that running TV and PPV in the UK (specifically England) in 2025 is on the table.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 22, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

