Tony Khan ha parlato dell’ingaggio di Jade Cargill da parte della WWE, spiegando di essere rimasto sorpreso.
Negli ultimi giorni, la WWE ha annunciato l’ingaggio di Jade Cargill. Si tratta di uno dei clamorosi passaggi inversi dalla AEW alla WWE, dopo un periodo caratterizzato da un regno molto lungo con il TBS Championship e da una streak di imbattibilità rotta solo dalla doppia sconfitta contro Kris Statlander.
Sono stati fatti molti commenti in merito a questa vicenda, ma tutti gli atleti della AEW hanno augurato ogni bene all’ex TBS Champion, incluso il Presidente della All Elite Wrestling, che ha lasciato aperta la porta ad un possibile ritorno in AEW nel prossimo futuro.
Tony Khan sorpreso per l’addio di Jade Cargill
Nel corso della conferenza stampa post AEW WrestleDream, Tony Khan ha rivelato alcuni dettagli su Jade Cargill. Come spiegato dal proprietario della Federazione di Jacksonville, erano state fatte numerose offerte di rinnovo del contratto, che, però, sono state rispedite al mittente, nonostante un importante aumento dell’ingaggio. Il diretto interessato si è detto “sorpreso” per la sua decisione di lasciare la AEW.
Tony Khan says he was surprised by Jade Cargill leaving AEW and that he made her multiple offers that she passed on, including one that was more than her original asking price. pic.twitter.com/6NCVD3lukQ
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 2, 2023