Tony Khan ha pagato per permettere a Mark Davis di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al ginocchio rimediato di recente.
Il componente degli Aussie Open si è purtroppo infortunato, e per questo motivo lui e Kyle Fletcher sono stati costretti a rendere vacanti gli IWGP Tag Team Titles e i NJPW STRONG Tag Team Titles, così come annunciato durante NJPW Resurgence, l’ultimo pay-per-view targato New Japan Pro-Wrestling.
La scorsa notte Kyle Fletcher ha preso parte all’ultimo episodio di AEW Dynamite, affrontando Orange Cassidy ma non riuscendo a conquistare l’AEW International Championship detenuto dal Freshly Squeezed. Nonostante la sconfitta, pochi minuti dopo il termine del match è stato annunciato che entrambi gli Aussie Open hanno firmato un contratto con la All Elite Wrestling.
Tony Khan ha fatto di tutto per firmare gli Aussie Open
Secondo quanto riportato da Fightful Select, sembra che Tony Khan abbia deciso di compiere un bellissimo gesto nei confronti di Mark Davis. Il presidente della All Elite Wrestling ha infatti scelto di pagare l’operazione di Mark Davis, costretto a prendersi un lungo stop a causa di un serio infortunio al ginocchio, precisamente al menisco.
Sempre Fightful ha sottolineato come diversi dirigenti della WWE avevano mostrato interesse per gli Aussie Open, ma che la federazione al momento sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti e praticamente tutte le nuove assunzioni sono state messe in stand-by.
Al momento non si hanno novità sulle condizioni di Mark Davis, ma si teme comunque che lo stop possa essere decisamente lungo. La speranza della All Elite Wrestling e di Tony Khan è quella di riaverlo al più presto a disposizione, in maniera tale che lui e Kyle Fletcher possano far fare un altro salto di qualità alla divisione tag team della federazione.
BREAKING
Due to an injury for Mark Davis, Aussie Open has vacated both the NJPW STRONG and IWGP Tag Team Championships.
Dominion will see both titles decided on June 4. #njdominion #njpwSTRONG #njresurgence pic.twitter.com/rEWvkZFaeL
— NJPW Global (@njpwglobal) May 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

