Ace Steel, nonostante quanto successo nel post-AEW All Out, avrebbe firmato un nuovo contratto con la AEW nelle ultime settimane.
L’ex wrestler di Ring of Honor, Pro-wrestling NOAH e WWE, è stato (purtroppo) tra i grandi protagonisti nella rissa che si è scatenata nel backstage del pay-per-view All Out lo scorso settembre. Ricorderete, infatti, che Steel fu coinvolto nella zuffa che si venne a creare tra CM Punk e i membri dell’Elite, che portò alla sospensione di tutti i presenti.
L’ex wrestler fu l’unico ad essere licenziato in quell’occasione: forse preoccupato per sua moglie, intervenne nella rissa con violenza e arrivò a mordere e a tirare i capelli a Kenny Omega. Ad ottobre 2022, in seguito a delle investigazioni precise, venne rilasciato dalla All Elite Wrestling.
Ace Steel è tornato in AEW?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, pare che delle fonti molto vicine alla federazione abbiano confermato che Ace Steel faccia di nuovo parte della compagnia, e che abbia dunque firmato un nuovo accordo con la AEW.
Lo stesso Meltzer sottolinea come Steel lavorerà da casa e non sarà dunque on the road con il resto del roster della All Elite Wrestling. Sembra, inoltre, che l’ex Chris Guy abbia ricominciato a lavorare per la federazione già da diverse settimane.
La notizia del ritorno di Ace Steel, sommata all’annuncio di Tony Khan sulla location della prima puntata di AEW Collision che si terrà a Chicago, potrebbero voler dire solamente una cosa: le acque si sono finalmente calmate e CM Punk potrebbe essere davvero ad un passo dal ritorno!
Ace Steel was re-hired by AEW “several months ago” but has not been actively working in the backstage area.
Upon his re-hiring, he was told he would be working with Tony Khan on creative, in some capacity, but his presence backstage would upset some talent.
– @WrestlingHaus pic.twitter.com/82VAuBXZtA
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 18, 2023