Travis Scott è stato protagonista di Elimination Chamber, ma ha esagerato con il pestaggio. Cody Rhodes riporta un timpano rotto e un occhio nero.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato da uno dei momenti più importanti e scioccanti della storia recente del Pro Wrestling. Il turn heel di John Cena ha sconvolto non solo i fan presenti a Toronto, ma l’intero mondo, anche perché avvenuto dopo tanti anni di richieste da parte dei fan.
Tra i protagonisti del pestaggio al malcapitato Cody Rhodes, c’è stato anche Travis Scott, dalla parte di The Rock e John Cena. Anche il rapper ha “contribuito” a modo suo, ma, a quanto pare, ci sono state delle conseguenze.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, infatti, l’American Nightmare avrebbe riportato la rottura di un timpano e un occhio nero, conseguenti al pestaggio del nuovo trio che ha sconvolto la WWE. In particolare, il giornalista del Wrestling Observer attribuisce la responsabilità allo stesso Travis Scott, che avrebbe così “esagerato”, come dimostrato dai numerosi video relativi al suo pestaggio un po’ “stiff”.
Nel frattempo, come rivelato da The Rock, il rapper potrebbe essere vicino al debutto sul ring.
Travis Scott apparently injured Cody Rhodes during the John Cena heel turn angle:
“Cody got hurt. I’m pretty sure it was Travis Scott that did it. I heard he had a busted eardrum and a black eye.”
(via Dave Meltzer from WOR)
pic.twitter.com/h0gN2sS56L— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) March 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

