Trench ha lasciato la AEW: dopo essere stato rimosso dalla pagina dedicata al roster sul sito ufficiale della federazione, ora è arrivata la conferma.
L’ex giocatore di baseball professionista si era unito alla All Elite Wrestling lo scorso dicembre, quando insieme a Parker Boudreaux debuttò a AEW Dynamite affiancandosi a Swerve Strickland per attaccare brutalmente Keith Lee.
Pur non avendo mai lottato in un match ufficiale in All Elite Wrestling, l’atleta ha passato diversi mesi ad allenarsi nella scuola di wrestling di Jay Lethal. Nell’ultimo periodo è però totalmente sparito dagli show della AEW, con Swerve Strickland che ha deciso di allearsi a Prince Nana, Brian Cage, Toa Liona e Bishop Kaun per formare la Mogul Embassy.
Trench ha lasciato la AEW?
Qualche giorno fa i tifosi della All Elite Wrestling si erano accorti che Trench era stato rimosso dalla pagina dedicata al roster sul sito ufficiale della federazione.
Alcuni pensavano ad una semplice svista ma, a quanto pare, in realtà l’atleta non fa più parte della compagnia con sede nella città di Jacksonville. Il suo contratto è infatti scaduto qualche giorno fa.
La notizia arriva pochi giorni dopo un altro addio, quello di Fuego Del Sol: il wrestler mascherato ha infatti annunciato di non aver rinnovato con la All Elite Wrestling e di aver dunque deciso di lasciare la federazione.
Trench’s deal with AEW expired and has departed the company.
He was removed from the roster page a couple of days ago.– PWInsider pic.twitter.com/L9HCwfQH86
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) July 3, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

