Trent Beretta ha criticato Ricochet dopo che quest’ultimo ha compiuto il suo debutto in All Elite Wrestling durante All In: ecco il botta e risposta tra i due.
Nella Casino Battle Royal di AEW All In: London 2024 c’è stato l’esordio in All Elite del One and Only, che qualche mese fa ha deciso di lasciare la WWE non rinnovando il suo contratto con la federazione di Stamford.
L’ex WWE United States Champion è stato accolto da un boato da parte del pubblico presente al Wembley Stadium di Londra, anche se non è riuscito a vincere l’incontro. A trionfare nel particolare incontro targato AEW, infatti, è stato Christian Cage, che ha così guadagnato un’opportunità per l’AEW World Championship.
Il tweet di Trent Beretta contro Ricochet
Con un post pubblicato sui social Trent Beretta se l’è subito presa con Ricochet, fresco di debutto in All Elite Wrestling.
“Ricochet crede di essere uno tosto, ma in realtà è una grande pu**y!”
Poco dopo è arrivata la risposta piccata da parte del One and Only:
“Continua a parlare, Greg. Non vedo l’ora di aggiungerti alla lista degli idioti a cui ho già dato un sacco di schiaffi!”
Vi ricordiamo che Ricochet lotterà per la prima volta a Dynamite questo mercoledì: è stata infatti annunciata una sfida tra lui e Kyle Fletcher.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, di AEW All In: London 2024, l’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling.
Keep talking, Greg.
Can’t wait till I get to add you to the list of dumbasses I’ve slapped the shit out of.
— Ricochet (@KingRicochet) August 26, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

