Trey Miguel e la fidanzata Ashley D’Amboise sono stati coinvolti in un incidente automobilistico. Fortunatamente, entrambi stanno bene.
Il 2023 di Trey si sta rivelando molto interessante per la sua carriera nel Pro Wrestling. Dopo aver detenuto l’IMPACT X-Division Championship per molto tempo, all’interno di uno dei regni più lunghi degli ultimi anni, egli si è riunito con Zachary Wentz ed ha vinto l’IMPACT World Tag Team Championship con i Rascalz.
Attualmente, non è stato ancora annunciato un suo match per Bound For Glory, ma mancano diverse settimane al prossimo PPV di IMPACT Wrestling, per cui sarà solo questione di tempo, trattandosi di uno dei Campioni della Federazione. Sfortunatamente, però, le ultime ore non sono state positive per lui.
L’incidente di Trey Miguel
Nel corso della giornata, Trey Miguel ha raccontato che lui e la fidanzata Ashley D’Amboise sono stati coinvolti in un incidente automobilistico, a causa di un’automobile che ha urtato un’altra autovettura che ha poi colpito quella dei due atleti coinvolti. Sfortunatamente, nonostante la presenza di dieci macchine, non c’è stato alcun testimone che abbia denunciato l’accaduto. Fortunatamente, però, i due wrestler stanno bene.
Was involved in a hit and run tonight that sent my fiancée and I into a pole on the Florida turnpike. The Ford F150 hit a car that hit us and sent us spiraling into a pole before fleeing. No reports from witnesses have been made. Such good people we live amongst. 10 cars, 0 eyes
— Trey Miguel 🌹 (@TheTreyMiguel) September 28, 2023