Jon Moxley ha perso l’AEW International Championship contro Rey Fenix. Quali erano i piani per lui a AEW WrestleDream?
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW WrestleDream, che si terrà questa domenica a Seattle. Sono stati annunciati numerosi match per l’evento dell’1 ottobre, ma l’AEW International Championship non verrà messo in palio. Al contrario, Rey Fenix affronterà Nick Jackson nel prossimo episodio di AEW Dynamite.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, però, non erano questi i piani per il titolo. Come noto, l’ex Dean Ambrose ha perso il titolo a causa di un improvviso infortunio, cedendo la cintura a Rey Fenix. Il vincitore doveva però essere l’ex AEW World Champion, che avrebbe dovuto lottare a AEW WrestleDream.
I vecchi piani per Jon Moxley
Secondo quanto riportato da un’esclusiva di Bodyslam.net, sembra che Jon Moxley dovesse affrontare “Filthy” Tom Lawlor a AEW WrestleDream, in un match valido per l’AEW International Championship.
In seguito ad un forzato cambio di piani, l’incontro è stato cancellato. Si tratta di una nuova sfortuna per Tom Lawlor, che avrebbe già dovuto affrontare Adam Cole a Forbidden Door. Anche in quel caso il match (che era stato già annunciato da AEW e NJPW) venne cancellato a causa di un infortunio.
Exclusive: Who Jon Moxley Was Originally Scheduled To Face At AEW WrestleDream Prior To Suffering Injury At Grand Slamhttps://t.co/ocD9IVgnIa
— BODYSLAM.NET (@BodyslamNet) September 27, 2023