Trick Williams ha rivelato in una recente intervista come sia felice di stare a NXT in questo momento, nonostante il pensiero sul Main Roster.
Trick è senza dubbio una delle giovani stelle in rampa di lancio della federazione di Stamford. Il lottatore si è imposto, rendendosi protagonista di una bella rivalità con Carmelo Hayes, che lo ha visto emergere vincitore. Successivamente ha capitalizzato questo successo, conquistando il titolo massimo di NXT contro Ilja Dragunov.
Questa notte, alla prima puntata dello show su CW Network, proverà a riconquistare la cintura, affrontando Ethan Page in un match impreziosito dalla presenza di CM Punk come arbitro speciale.
Trick Williams andrà nel Main Roster?
Trick Williams ha avuto modo di rispondere alla domanda su un suo eventuale approdo a RAW o SmackDown. Ecco le sue parole, ospite di Insight, il podcast di Chris Van Vilet.
“Ci penso sempre. Ma sono felice di essere del mio posto. NXT sta andando a gonfie vele in questo momento, probabilmente è uno dei periodi migliori che NXT abbia mai visto.
Quindi sono orgoglioso di essere qui, sono orgoglioso di essere il volto di NXT. Stiamo andando su CW, abbiamo ottenuto il più grande contratto televisivo che NXT abbia mai avuto, stiamo viaggiando e tanto altro. Ne faccio parte e mi fa sentire bene dire: ‘Ehi, facciamo parte di qualcosa di speciale’.”
TOMORROW on #WWENXT in Chicago
🔥 @roxanne_wwe defends her NXT Women’s Championship against @giulia0221g to KICK OFF NXT
👊 @OfficialEGO defends his NXT Championship against @_trickwilliams with @CMPunk serving as Special Guest Referee
📺 @TheCW
🎟️ https://t.co/j41X61WEr5 pic.twitter.com/gNBB8sTuWv— WWE NXT (@WWENXT) September 30, 2024