Ethan Page in una recente intervista ha rivelato quale sarebbe stato il suo eventuale piano B in caso di addio al professional wrestling.
All Ego è senza dubbio riuscito a ritagliarsi il suo posto in questo business. Page si è distinto a IMPACT Wrestling, ora tornata a chiamarsi TNA, sia in coppia, con Josh Alexander, e sia in singolo. Successivamente ha firmato per la All Elite Wrestling, ma la sua esperienza a Jacksonville non è stata all’altezza.
Da alcuni mesi ha firmato con la WWE, brillando da subito nel roster di NXT, e conquistando subito il titolo massimo del White and Gold Brand.
Cosa avrebbe fatto Ethan Page senza wrestling?
Ethan Page ha avuto modo di svelare cosa ne sarebbe stata della sua vita in caso di fallimento nel mondo del wrestling. Ecco le sue parole, ospite di The Takedown:
“Se non fossi stato qui e tutto fosse fallito, probabilmente avrei aperto un canale YouTube o un podcast e avrei fatto sporadicamente del wrestling professionistico, bruciando un sacco di ponti e facendo un sacco di soldi solo raccontando storie che probabilmente non avrei mai dovuto raccontare”.
Il canale YouTube è stato una parte importante di questo tentativo di darmi un piano d’uscita. Non so se questo mi ha fatto male o mi ha aiutato, perché ora, al punto in cui mi trovo, non voglio dire di aver rinunciato a tutti i progetti esterni. Ho ancora un fumetto in uscita, vorrei ancora fare progetti su YouTube, ma questo era il mio obiettivo finale, arrivare alla WWE.”
Ethan Page difenderà il suo NXT Championship contro Trick Williams, nella prima puntata di NXT su CW Network.
TOMORROW on #WWENXT in Chicago
🔥 @roxanne_wwe defends her NXT Women’s Championship against @giulia0221g to KICK OFF NXT
👊 @OfficialEGO defends his NXT Championship against @_trickwilliams with @CMPunk serving as Special Guest Referee
📺 @TheCW
🎟️ https://t.co/j41X61WEr5 pic.twitter.com/gNBB8sTuWv— WWE NXT (@WWENXT) September 30, 2024