Tony Khan non ha ancora visto il documentario dedicato a Vince McMahon, come raccontato in un’intervista recentemente concessa.
Da alcuni giorni è ufficialmente uscito il documentario dedicato a Vince McMahon. L’ex boss della WWE è stata senza dubbio una figura chiave nello sviluppo del professional wrestling e dello sport-entertainment, ma come ben noto nasconde diversi scheletri nell’armadio.
L’indagine condotta circa due anni fa dal Wall Street Journal ha evidenziato alcuni scandali, di natura anche sessuale, che lo hanno coinvolto, costringendolo, di fatto, a dire addio alla compagnia da lui “creata”, cedendo nel tempo tutte le quote, dopo l’acquisto da parte del gruppo Endeavor e la fusione con la UFC nella TKO.
In molti hanno avuto modo di guardare il documentario dedicato a Vince McMahon, ma tra questi non sembra esservi Tony Khan. Il proprietario della All Elite Wrestling ha così risposto all’incalzante domanda ricevuta a Quinn & Cantara:
“No, sono stato così impegnato con il football e il wrestling che non ho visto quel documentario. Non ho avuto modo di guardarlo. Sono concentrato soprattutto su ciò che stiamo facendo in AEW.
Vince ha fatto un sacco di cose nel wrestling, bisogna riconoscerlo. Non l’ho mai incontrato e non ho mai lavorato con lui. Sono cresciuto come fan del wrestling e come storico del business del wrestling professionistico.
Amiamo essere la federazione rivale e cercare di crescere e costruire la AEW dalle fondamenta. Sono passati solo cinque anni e in questo tempo abbiamo fatto molto.”
Tony Khan was asked if he’s seen the Vince McMahon documentary “Mr. McMahon.”
“No, I’ve been so busy with football and wrestling that I have not seen that documentary, I’ve not gotten to watch that. Mostly focused here on what we’re doing in AEW. I do love watching wrestling… pic.twitter.com/l8mK4JFFH2
— Jeremy Lambert (@jeremylambert88) October 1, 2024