Trick Williams difenderà il suo NXT Championship contro Oba Femi a New Year’s Evil, ma a tale incontro si unisce anche Eddy Thorpe.
Lo scontro tra Whoop That Trick e il Ruler era stato già confermato nella puntata post-NXT Deadline, vista anche la vittoria di Oba nell’Iron Survivor Challenge. La settimana scorsa, invece, Trick ha dovuto difendere il titolo dall’assalto di Eddy Thorpe ma tale incontro è finito in controversia a causa di un presunto doppio schienamento,
Vista appunto questa grossa controversia, nell’ultima puntata di NXT è stata presa la decisione di aggiungere anche l’ex NJPW al match di New Year’s Evil, su richiesta di Trick Williams che viene poi accontentato dalla General Manager di NXT Ava che ha ufficializzato l’incontro.
Clicca QUI! per il report di NXT
“We’re gonna make this a Triple Threat Match.”@_trickwilliams wants to prove all the doubters and haters wrong, but is this the right move for the champ? 👀#WWENXT pic.twitter.com/KWx0CpWy5d
— WWE (@WWE) December 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

