The Rock farà il suo ultimo match contro Roman Reigns?

The Rock farà il suo ultimo match contro Roman Reigns?

Quello col Tribal Chief sarà l'ultimo incontro del People's Champ?

The Rock non lotta da diverso tempo nonostante le numerose richieste da parte della WWE ogniqualvolta giunge il periodo più caldo dell’anno, quello di WrestleMania. Escludendo il cameo contro la Wyatt Family a WrestleMania 32, l’ultimo incontro del People’s Champ risale al rematch contro John Cena di WrestleMania 29. Un incontro che non ha soddisfatto a pieno The Great One a causa dell’infortunio che ha influito sulla resa della contesa.

The Rock pensa a Roman Reigns come ultimo sfidante

L’età avanza anche per Dwyane Johnson e il momento per il suo ultimo match della sua carriera si avvicina e nessuno è più forte di Roman Reigns nella corsa verso il prestigioso ruolo di ultimo avversario. A conferma di tale supposizione ha parlato anche Mike Johnson di PW Insider:

Un match a WrestleMania potrebbe rovinare i piani di lavorazione di un film quindi, a meno che non riesca ad incastrare gli impegni, penso che vedremo ancora un ultimo match di The Rock. Non penso voglia chiudere col match con Cena in cui si infortunò. Io guardo Roman Reigns e vedo in lui l’idea di farlo vincere per regalare a Rock una perfetta chiusura di carriera, ma vedremo.

Come già sappiamo, la WWE spinge da tempo per un match tra i due cugini, vedremo cosa succederà in futuro. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE annuncia provini nella settimana di SummerSlam
WWE annuncia provini nella settimana di SummerSlam
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: