Trick Williams in una recente intervista ha avuto modo di spendere belle parole per Booker T, ringraziandolo dell’aiuto ricevuto.
Trick è senza dubbio una delle stelle in rampa di lancio del brand di sviluppo della WWE. Il lottatore è col tempo divenuto il volto di NXT, conquistando prima il North-American Championship e poi soprattutto per due volte il titolo massimo del brand.
L’ultima vittoria è avvenuta esattamente sette giorni fa, quando nel main event contro Ethan Page, arbitrato da CM Punk. è riuscito a conquistare il titolo NXT, nella prima puntata dello show nella sua nuova casa di CW.
Nella crescita di Trick Williams sembra che abbia avuto un valore fondamentale Booker T, attuale voce dello show.
Trick Williams loda Booker T
Trick Williams ha avuto modo di parlare proprio dell’influenza di Booker T, tramite consigli e insegnamenti ricevuti. Ecco le sue parole, ospite di Chris Van Vilet:
“Booker T è un’altra persona che mi è stata di grande aiuto. Parliamo di tutto, anche dell’entrata. Mi dice: ‘Vedi quel gradino lì? Sbarazzati di quello. Parliamo di abilità e del perché io stia migliorando.
Sono persone come Booker T, Shawn Michaels, Matt Bloom e, naturalmente, Terry Taylor, con cui mi alleno ogni giorno. Ma sicuramente è merito di questa gente.”
NXT andrà in onda questa notte a St. Louis. QUI trovate la nostra anteprima all’episodio in onda su CW Network, con la presenza di stelle del main roster come Randy Orton, Jey Uso e le WWE Women’s Champions Bianca Belair e Jade Cargill.
Taking a minute to pay some respects to Uncle Book. Preciate all your knowledge and help OG. 🤟🏾
@bookertfivex #harlemheat #heatwave pic.twitter.com/uQ12NNB0m1
— Trick Williams (@_trickwilliams) July 10, 2024