Trinity in una recente intervista ha rivelato la sua volontà di personalizzare e rendere “glow” l’IMPACT Knockouts Championship.
L’ex Naomi ha senza dubbio fatto parlare di sé insieme a Mercedes Moné (nota prima come Sasha Banks) abbandonando la WWE, poco prima della messa in onda di RAW, nel maggio del 2022.
Dopo mesi di assenza le due sono tornate nel business, con la Boss regina in NJPW e con la sua ex Tag Team partner voce grossa nella divisione femminile di IMPACT Wrestling.
Quest’ultima è ormai da oltre 120 giorni ‘IMPACT Knockouts Champion, dopo la vittoria contro Deonna Purrazzo a Slammiversary.
Trinity cambierà l’IMPACT Knockouts Championship?
Trinity è pronta a nuove difese con Jordynne Grace che tenterà l’assalto al titolo, il 13 gennaio, durante Hard to Kill, il primo evento in Pay Per View dal ritorno della dicitura “TNA”.
L’ex Naomi sembra però volenterosa di apportare novità alla cintura, come raccontato a Battleground Podcast:
“Sapete una cosa? Mi è stata fatta questa domanda un po’ di volte e più me lo chiedo e più ci penso davvero, sì, mi piacerebbe farlo. Tuttavia, mi aspettano alcuni incontri importanti. Quindi voglio prima assicurarmi di superarli e di riuscire a resistere abbastanza a lungo prima di farlo davvero.
Quindi sarà una piccola ricompensa per me stessa, se me lo permetteranno, e se riuscirò a resistere dopo Hard to Kill, vedremo.”
BREAKING: It’s now OFFICIAL! @TheTrinity_Fatu will defend the Knockouts World Championship against @JordynneGrace at TNA #HardToKill on January 13 LIVE on PPV from the Palms in Las Vegas.
Tickets go on-sale TOMORROW at 10am PT. pic.twitter.com/v8pXzlXdek
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

