Trinity affronterà Deonna Purrazzo a IMPACT Slammiversary 2023, in un match valido per l’IMPACT Knockouts World Championship.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di IMPACT!, che ha ufficializzato un importante match per il prossimo PPV di IMPACT Slammiversary 2023. Nella ventunesima edizione dell’evento di IMPACT Wrestling, infatti, verrà messo in palio l’IMPACT Knockouts World Championship.
Dopo l’annuncio relativo al 8-4-1 Match che determinerà l’avversario dell’IMPACT World Champion a Slammiversary, dunque, adesso è stato ufficializzato il secondo match del PPV.
Trinity vs Deonna Purrazzo a IMPACT Slammiversary 2023
Nel PPV del 15 luglio, Trinity affronterà Deonna Purrazzo in un match valido per l’IMPACT Knockouts World Championship. Appena pochi mesi dopo il debutto nella Federazione di Nashville, dunque, l’ex Naomi riceverà un’opportunità titolata, che potrebbe rappresentare un importante crocevia per la sua carriera.
Prima di affrontarsi a Slammiversary, però, le due atlete dovranno fare squadra ad Against All Odds, per contrastare il Tag Team formato da Gisele Shaw e Savannah Evans.
BREAKING: @DeonnaPurrazzo will defend the Knockouts World Championship against @TheTrinity_Fatu at #Slammiversary on July 15 LIVE on PPV from St. Clair College in Windsor, ON, Canada.
Get tickets HERE: https://t.co/P0DcFR81av pic.twitter.com/ejJkyKYZHr
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) June 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

