Triple H si è congratulato con Candice LeRae per essersi laureata come la prima WWE Speed Women’s Champion. Ecco il commento di The Game.
Da alcuni mesi la WWE propone sul proprio account X dei brevi match, nei quali i wrestler devono tentare di ottenere la vittoria sul proprio avversario in pochi minuti. Il nuovo format ha anche presentato delle nuove cinture. Già mesi fa dal lato maschile è stato proposto un torneo per decretare il primo campione, ma nelle ultime settimane è toccato alle donne aggiudicarsi l’alloro.
Ad avere la meglio nella competizione femminile è stata Candice LeRae, la quale è riuscita a sconfiggere IYO SKY in finale ed è stata la prima wrestler a sollevare il nuovo WWE Speed Women’s Championship.
Triple H si congratula con Candice LeRae
Come da tradizione dopo ogni conquista titolata, Triple H ha commentato la vittoria della prima campionessa di WWE Speed, congratulandosi con Candice LeRae per il suo talento e la sua determinazione. Ecco quanto scritto da Paul Levesque nella descrizione del post su X:
“Mai sottovalutare una Superstar talentuosa, determinata e ambiziosa come Candice LeRae. Immense congratulazione per la tua vittoria che ha scritto la storia, come prima WWE Speed Women’s Champion di sempre.”
Never underestimate a Superstar as talented, determined and hungry as @CandiceLeRae. Huge congrats to your first-ever #WWESpeed Women’s Champion on a history-making victory. pic.twitter.com/W848lsAtuE
— Triple H (@TripleH) October 9, 2024