Triple H ha riportato in WWE tanti atleti licenziati nel corso dell’ultimo anno, ma sembra che alcuni di loro abbiano deluso le sue aspettative.
La compagnia di Stamford sta vivendo un periodo di grandissima crescita da quando Vince McMahon ha lasciato i suoi ruoli e HHH ha preso il comando del Team Creativo, con l’ex lottatore che è soprattutto riuscito a rimettere sotto contratto alcuni wrestler rilasciati negli ultimi mesi, come Bray Wyatt, Braun Strowman e Karrion Kross.
Alcuni di loro sembrano aver tradito le aspettative di The Game, che ritiene insoddisfacente il loro lavoro da quando sono tornati nel roster.
Triple H: chi sono gli atleti nel mirino?
Stephanie McMahon e Nick Khan hanno assunto il controllo della società dopo l’addio di Vince, mentre Triple H ha preso le redini come Head of Creative, posizione che veniva ricoperta proprio da suo suocero. HHH sembra comunque non essere soddisfatto di alcuni degli atleti riportati in WWE negli ultimi tempi.
A riportare la notizia è il profilo Twitter di WrestleVotes, dove viene affermato che alcuni lottatori stanno avendo delle prestazioni inferiori rispetto alle aspettative, mentre Xero News ha addirittura riferito i nomi dei wrestler finiti nel mirino: Karrion Kross, Braun Strowman, IYO SKY, Dakota Kai, Emma, Hit Row.
I’m told a handful of talent brought back in the “rehiring wave” over the summer have underperformed and severely underwhelmed Triple H & others since returning to the company.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) December 14, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

