Kota Ibushi ha risposto ad un rumor che parlava di una grande offerta di NOAH e DDT per averlo a Cyberfight, quale sarà il suo futuro?
Il Golden Star è ormai da mesi al di fuori della New Japan Pro-Wrestling, in una situazione decisamente grottesca visto le pesanti accuse mosse alla compagnia e alla gente che vi è dentro.
Inushi ha sicuramente, tranne clamorosi ribaltoni, chiuso la porta alla NJPW ma è pronto a tornare nel mondo del wrestling, con tante offerte che sembrano essere già sul piatto.
Quale sarà il futuro di Kota Ibushi?
A volere fortemente Kota Ibushi sembrano essere NOAH e DDT che vorrebbero ingaggiare l’ex IWGP Heavyweight Champion per CyberFight 2023, il grande show congiunto.
Per lui sembra prontissima una grande offerta economica ma il wrestler ha fatto sapere di come non ci sia bisogno di tutti quei soldi. Una risposta emblematica, per un atleta che sembra ormai sempre più vicino al ritorno nel ring, con la AEW sempre pronta alla finestra.
don’t need that much money
— 飯伏 幸太 (@ibushi_kota) December 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

