INTERVISTATO DAL THE SUN, TRIPLE H NON HA NEGATO CHE IN FUTURO CI POSSA ESSERE UNA COLLABORAZIONE TRA LA WWE E LA NJPW O ALTRE FEDERAZIONI INDIPENDENTI.

Triple H non ha negato nemmeno la possibilità che in futuro si possa anche arrivare ad uno show interpromozionale, con superstar della WWE e del circuito indipendente che condividono lo stesso ring. Queste le sue parole:

We have an alliance with PROGRESS in the UK and a situation with ICW in Scotland. Two very well run and respected promotions that do good business – but more importantly they are cultivating talent. They are not just exploiting talent and grabbing guys to do a show with them. They are teaching talent and trying to make them better, which is what it is all about for me.

Is there opportunity for cross-promotional events? Absolutely, with the right things. It’s a blank slate and I’m open to just about anything if the right situation shows itself.

Abbiamo un’alleanza con PROGRESS nel Regno Unito e qualcosa di simile con la ICW in Scozia. Due promotion conosciute e rispettate che hanno un bel seguito – ma soprattutto coltivano talenti. Non stanno solo sfruttando i talenti e assumendo ragazzi per fare uno show con loro. Stanno allenando i ragazzi per farli migliorare, ed è quello che più conta per me.

Ci sarà un’opportunità per un evento interpromozionale? Assolutamente, alle giuste condizioni. È come una lavagna vuota e io sono aperto ad ogni situazione se ci sarà la giusta opportunità.