Triple H può ritenersi soddisfatto dopo aver organizzato l’ultimo NXT TakeOver: Stand & Deliver e l’ultima WrestleMania 37, nonché la prima puntata di NXT al martedì.
Dopo l’annuncio di Stephanie McMahon per la sua vaccinazione, anche suo marito ha annunciato di aver assunto la seconda dose del vaccino contro il COVID-19.
Dopo Stephanie McMahon, anche Triple H si vaccina contro il COVID-19
Con un video condiviso su Twitter, “The King of Kings” ha mostrato il momento della sua vaccinazione contro il COVID-19. Per lui, si tratta della seconda dose.
Shot ✌️. #Vaccinated https://t.co/vspRK5qqIk pic.twitter.com/UjvQxCX5zQ
— Triple H (@TripleH) April 14, 2021
La campagna di vaccinazione continua negli Stati Uniti d’America e nel resto del mondo, nella speranza di tornare presto alla normalità. Dopo il ritorno del pubblico a WrestleMania 37, infatti, quest’estate potrebbe rappresentare il momento decisivo per il ritorno in pianta stabile del pubblico anche nei normali show della Federazione.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

