Kenny Omega è l’attuale AEW World Champion, ma potrebbe diventare anche Impact World Champion, se dovesse sconfiggere Rich Swann a IMPACT Wrestling Rebellion, il prossimo 25 aprile.
Prima dell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili i risultati), l’AEW World Champion si è espresso su un suo collega in WWE: Murphy.
Kenny Omega: “Mi piacerebbe affrontare Murphy”
Murphy aveva risposto ad una domanda su Instagram, dicendo che “The Cleaner” sarebbe l’avversario ideale per lui, tra gli atleti che non fanno parte della WWE.
Il protetto di Don Callis ha colto la palla al balzo ed ha commentato con il seguente messaggio: “Murphy è il tipo di atleta che mi piace guardare. Sarebbe fantastico affrontarlo. Una piccola curiosità è che ho quasi giocato a COD con lui. Mi sembra che Danny Limelight gli abbia rubato il posto (non mi sorprende, dato ciò che so su di lui)”
Murphy is the type of athlete I enjoy watching. Be cool to mix it up with him. Little known fact is that I almost played COD with him. I think Danny Limelight stole his spot. (Not surprising knowing what I know now about him) https://t.co/h3svGAaWFC
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) April 14, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

