Triple H svela se la Heritage Cup sarà difesa ad NXT

Triple H svela se la Heritage Cup sarà difesa ad NXT

La Heritage Cup potrebbe in futuro essere difesa a WWE NXT

Triple H ospite di Vicente Beltran di “Vibe and Wrestling” ha parlato dei piani cancellati, o quanto meno rallentati, dalla pandemia, come la possibilità che si intensificassero ancor più i rapporti tra NXT e NXT UK.

Il Re dei Re sta lavorando duramente per mettere in scena il prossimo NXT TakeOver: Stand & Deliver che per la prima volta nella storia sarà diviso in due notti.

Un evento che vedrà la presenza di Jordan Devlin e WALTER, due wrestler del roster di NXT UK.

Triple H parla della possibilità che la Heritage Cup venga difesa in America

La Heritage Cup è un trofeo attualmente in possesso di A-Kid che viene difeso esclusivamente tramite le British Rules, che prevedono come l’incontro sia un 2 out of 3 Falls diviso in 6 round di 3 minuti.

The Game ha parlato della possibilità che venga difeso anche nel Black & Gold Brand in futuro:

“Penso che sia una possibilità nel frattempo che il mondo si apre. Ci sono ancora dei limiti con la pandemia, i viaggi e tutto il resto, ma fortunatamente in questo lasso di tempo siamo stati in grado di pianificare in anticipo e siamo riusciti a portare WALTER e Jordan Devlin qui.

Queste sono cose difficili, ci sono molte cose che vorremmo fare e che non possiamo, quindi penso che sia una possibilità. Come hai visto prima della pandemia, l’Undisputed ERA è anche andata nel Regno Unito per sfidarsi con l’Imperium. Penso che tutte queste cose siano sul tavolo e che siano opportunità molto eccitanti.

La WWE cresce in tutto il mondo e continua a localizzarsi, al di là della pandemia, nei mercati e questo vuol dire che vedremo sempre più spesso queste opportunità, sia che si tratti di atleti in India che possono venire qui o che noi mandiamo atleti lì; O che si tratti di altri mercati come Messico, Australia, Giappone. Questo è l’intento è solo una questione di quanto velocemente possiamo arrivarci, date tutte le circostanze del mondo di oggi.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley vs Braun Strowman: chi ha vinto il match di RAW?
Bobby Lashley vs Braun Strowman: chi ha vinto il match di RAW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: