La prossima puntata di AEW Rampage è stata registrata la scorsa notte al termine dell’episodio di AEW Dynamite: ecco tutti gli spoiler!
A AEW Dynamite abbiamo visto diversi match interessanti: è continuato il Continental Classic con degli ottimi incontri, e nel main event c’è stato lo scontro tutto canadese tra Adam Copeland e Christian Cage valido per il TNT Championship.
Durante lo show è stato annunciato che la All Elite Wrestling tornerà in Canada nel marzo del 2024, con un Canada Tour che toccherà diverse città come Ottawa, Toronto e Quebec City.
C’è, stato, inoltre, anche il ritorno di Riho in AEW: la lottatrice giapponese ha lasciato intendere di voler puntare all’AEW Women’s Championship detenuto da Toni Storm.
Cosa vedremo a AEW Rampage del 08/12? Gli spoiler
Qui di seguito potete trovare gli spoiler della prossima puntata di AEW Rampage. Lo show verrà trasmesso negli Stati Uniti venerdì 8 dicembre, mentre per il primo passaggio in lingua italiana sui canali SKY dovremo aspettare lunedì 11 dicembre.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare i profili social di Salvatore Torrisi, telecronista della All Elite in Italia. Ecco tutti gli spoiler della puntata di AEW Rampage:
- Al tavolo di commento troviamo Ian Riccaboni, Tony Schiavone e Matt Menard;
- Orange Cassidy sconfigge Angelico;
- Abadon sconfigge Trish Adora, per lei potrebbe essere in arrivo un match contro Julia Hart per il TBS Championship;
- L’annunciatore Justin Roberts ringrazia i dottori che, nel 2012, salvarono la vita a Jerry “The King” Lawler proprio a Montreal;
- Powerhouse Hobbs e Konosuke Takeshita sconfiggono Christopher Daniels e Matt Sydal;
- Bryan Danielson sconfigge Daniel Garcia.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite!
The last time I saw @GarciaWrestling wrestle live was @C4Wrestling . To see him now at the Bell Centre is awesome in the truest sense of the word. #AEWRampage pic.twitter.com/NiazxhSHiN
— devinbrodie25 🇨🇦 (@devinbrodie25) December 7, 2023