Triple H avrebbe scelto i vincitori dei match di Money in the Bank qualche settimana fa, e i piani non sarebbero ancora stati cambiati.
Questa sera, alla O2 Arena di Londra, si terrà la prossima edizione di Money in the Bank. Lo show, che ci proporrà ovviamente i match validi per le due ambitissime valigette, comincerà alle ore 21:00 italiane e sarà visibile tramite abbonamento al WWE Network.
Oltre ai due Money in the Bank Ladder Match, c’è grande attesa per la Bloodline Civil War, con Roman Reigns e Solo Sikoa che affronteranno Jimmy e Jey Uso, e per lo scontro tra Dominik Mysterio e Cody Rhodes.
Seth Rollins metterà in palio il World Heavyweight Championship contro Finn Balor, mentre Gunther dovrà vedersela con Matt Ridle in un match valido per il WWE Intercontinental Championship.
Triple H ha avuto il pieno controllo su Money in the Bank?
Qualche settimana fa vi avevamo raccontato di un Triple H particolarmente irritato per le modifiche apportate da Vince McMahon agli show settimanali della WWE.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Ringside News, pare che per Money in the Bank tutte le scelte siano state prese da HHH qualche settimana fa e che non ci dovrebbe essere il rischio di cambiamenti dell’ultimo minuto per mano di Vince McMahon.
Sembra, inoltre, che solamente pochi addetti ai lavori conoscano i risultati scelti per il Premium Live Event, e che molti dipendenti della WWE non abbiano idea di come finiranno gli incontri previsti per l’evento.
WWE has a lot of choices for Money in the Bank, but they decided on everything in mid-June. We have been able to confirm that “the winner was picked by Triple H and the decision has not changed since it was made a while ago.”
— Steve Carrier (@steve_carrier) July 1, 2023