in

ULTERIORI DETTAGLI DELL’ACCORDO AEW-CHRIS JERICHO

Chris Jericho
Ieri vi abbiamo parlato delle prime indiscrezioni sul contratto firmato da Chris Jericho con la AEW. Oggi sono emersi ulteriori dettagli, con il particolare di una curiosità non trascurabile.

Chris Jericho ha firmato un contratto con la All Elite Wrestling, federazione per cui rappresenterà un importante punto di riferimento, grazie alla sua esperienza e al suo ruolo di catalizzatore di attenzioni.

Per queste ragioni, la AEW ha deciso di ricoprirlo d’oro: sebbene non siamo emerse cifre, fonti attendibili sostengono che Y2J abbia firmato un triennale, e che sia l’accordo più remunerativo della sua carriera.

Nel frattempo, seguendo quanto si sostiene, i WWE Shop stanno applicando grandi sconti al merchandising in vendita di Jericho e di Neville. Questo, immediatamente dopo la conferenza stampa di presentazione della neonata fed indipendente.

Una mossa piuttosto “vendicativa”: sebbene non vada ad inficiare il loro business, la concorrenza degli Elite non sembra affatto gradita dai vertici di Stamford.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE: NUOVO PERFORMANCE CENTER IN EUROPA!

TSOW FantaWWE RISULTATI QUATTORDICESIMA SETTIMANA