in ,

ULTIMA LUCHA 4 REPORT – 1/2

Lucha

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report della 21esima puntata della quarta stagione di Lucha Underground! Non una puntata qualsiasi: la prima parte di Ultima Lucha 4!

La puntata si apre…con una storia stranissima su AeroStar e Captain Vasquez (che non vedevamo da un po’…). Si parla di un medaglione…una storia antica…insomma, la classica storyline assurda riguardante AeroStar. Il tutto si chiude con Captain Vasquez che “sparisce nel cosmo”.

IVELISSE, XO LISHUS & SAMMY GUEVARA VS THE RABBIT TRIBE (PAUL LONDON, THE WHITE RABBIT & EL BUNNY) VS THE REPTILE TRIBE (KOBRA MOON, DAGA & JEREMIAH SNAKE) (C) – TRIOS CHAMPIONSHIP

Rissone totale e spettacolare, con una piccola alleanza contro l’altresì noto come Killer Kross. Le botte dure nel pubblico si mescolano alla lucha libre. Nel finale la sfida è tra il team face ed i campioni. Dopo una serie di attacchi, Daga sottomette XO con un’Armbar.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: THE REPTILE TRIBE

RICKY MUNDO VS TAYA MUNDO

I due si scambiano fasi di dominio con tanta azione fuori dal ring. Alla fine la vittoria va a Taya che sottomette Ricky ad una Crossface.

VINCITRICE: TAYA MUNDO

KILLSHOT VS SON OF HAVOC – LUCHA DE APUESTAS, MASK VS MASK

I due si distruggono in una battaglia violentissima e comunque spettacolare in una cornice di pubblico davvero infiammata. Troppi spot da ricordare per elencarli tutti, dovete assolutamente vederlo per rendervi conto. Una barella è l’oggetto più coinvolto. Nel finale, dopo una serie di mosse, Havoc va con la Shooting Star Press proprio sulla barella.

VINCITORE: SON OF HAVOC

Killshot prende il microfono. Dice che il suo vero nome è Jermaine Strickland. In questi ultimi anni ha cercato di nascondere la sua identità perché ha lasciato a morire i suoi fratelli. Consegna dunque la maschera ad Havoc.

L’ex campione EVOLVE ed MLW esce sotto il coro “Thank you, Killshot!”. Prima di uscire dal Tempio, incontra Dante Fox. Dante dice che aveva una missione troppo importante da compiere e per questo se n’è andato, ma è felice di rivedere Killshot. Strickland dice che purtroppo sarà l’ultima volta che la vedrà, visto che se ne sta andando, e si scusa per tutto quello che ha fatto in passato. Fox accetta le scuse ed i due si salutano.

Non voglio ancora esprimere le mie considerazioni. Settimana prossima concluderemo e lì darò tutte le considerazioni su Ultima Lucha e su tutta la quarta stagione di Lucha Underground. Non mancate.

Alla prossima!

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE: ANNUNCIATO UN MATCH PER CROWN JEWEL!

CROWN JEWEL REPORT (2-11-2018)