Uncle Howdy si è mostrato nuovamente di persona davanti tutti i fan, ma questa volta ha preso di mira Alexa Bliss nell’ultima puntata di RAW.
Da diverse settimane assistiamo ai continui sbalzi di umore di Alexa Bliss appena appaiono su qualche schermo le stesse immagini criptiche che vediamo alla presenza di Bray Wyatt o di Uncle Howdy, con quest’ultimo che si è ormai presentato in carne ed ossa al WWE Universe.
Nella prima puntata di Monday Night RAW del 2023, la Goddess ha affrontato Bianca Belair con il titolo femminile dello show rosso in palio. Il match è terminato con un No Contest, dopo che Alexa ha attaccato brutalmente la EST al momento di una nuova comparsa della falena di Wyatt.
Uncle Howdy si è mostrato anche a Monday Night RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), come facilmente intuibile, Uncle Howdy si è presentato dal vivo anche stavolta. Il momento in cui questa figura è apparsa è stata durante il promo di Alexa Bliss, la quale ha iniziato piano piano a cedere nuovamente ai demoni del passato, dove il perfido Howdy ha mostrato un filmato con protagonista l’ex-RAW Women’s Champion nella sua versione più demoniaca.
Reunion con Bray Wyatt sempre più vicina per la Little Miss Bliss, ma soprattutto quale sarà la prossima mossa di Howdy? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
It’s UNCLE HOWDY!@AlexaBliss_WWE #WWERaw pic.twitter.com/3hiEKPzD8K
— WWE (@WWE) January 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

